lunedì 3 giugno 2013

CLAMOROSO/ SIMBOLO SATANICO SULLA NUOVA BANCONOTA DA 5 EURO?



Secondo il Facebook di “rispostecristianeofficialfansclub”, sulla nuova banconota da 5 euro sarebbe stata impresso il simbolo satanico della stella a cinque punto con all’interno l’immagine di un caprone. Questo l’appello che si legge: “Facciamo attenzione, non sempre i simboli satanici sono visibili a prima vista … alcuni messaggi subliminali impressi sui soldi non sono assolutamente visibili neanche al microscopio, e sono realizzati probabilmente con sistemi di “impressione” per cui su certe persone scatta il sistema di volerne ed averne sempre di più, come drogato chissà da quale segno o da quale potere occulto. Movimento Professori/e Disobbedienti, Intellettuali multietnici/e scienziati che non hanno accettato premi, neanche i Nobel … e allora è proprio nei laboratori di chimica istituzionale che inventano strani inchiostri apparentemente invisibili … chimici e artisti … iniziamo a prendere in considerazione cosa fanno realmente e da chi sono finanziati. 


5 euro CLAMOROSO/ SIMBOLO SATANICO SULLA NUOVA BANCONOTA DA 5 EURO?FATE ATTENZIONE SE NE ENTRATE IN POSSESSO DISTRUGGETELE OPPURE PORTATELE AL VOSTRO PARROCO LUI SAPRA’ COSA FARNE NON RISCHIATE DI PORTARE SATANA NELLE VOSTRE CASE!”

OGNI COMMENTO È SUPERFLUO. POTRÀ MIGLIORARE L’ECONOMIA ITALIANA? SICCOME LE COSE VANNO TANTO BENE, CI MANCA ANCHE LA MALEDIZIONE DEL DIAVOLO…

3 commenti:

  1. E' tutto vero. Se trovat edelle banconote da 5 euro con o senza il caprone sono comunque indemoniate. scrivetemi e vi diro' dove spedirle.

    E state attenti anche a quelle da 50 e 100 euro: sono banconote maligne. Speditemi anche quelle e vi liberero' dal male gratuitamente.

    RispondiElimina
  2. le mie devono essere tutte false: non vedo i caproni......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedi i caproni perche' non hai aumentato il contrasto.
      ROTFL!!!

      Elimina